Vuoi vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale di Ticengo?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Ticengo ci permette di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Ticengo entra l'universo della vita reale.

Virtù, difetti, passioni e emozioni dell'uomo si alternano sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicende spesso talmente vicine alla vita reale. I teatri di Ticengo mettono in scena tanti posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Ticengo: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Ticengo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Ticengo, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Ticengo è piena di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Ticengo.

POI VICINI