Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non puoi portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Tramite il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Tione degli Abruzzi o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure completa il modulo situato su questa pagina. Verrai ricontattato in pochissimo tempo dalle pensioni di Tione degli Abruzzi per avere subito un preventivo gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Tione degli Abruzzi che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Tione degli Abruzzi.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Tione degli Abruzzi