Edicole Tivoli: come trovarle?

Trova informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Tivoli.


Come trovare l'indirizzo dell'edicola più vicina a Tivoli?

Tramite il sito Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per informarti su cronache del giorno, comperare il tuo periodico preferito e guardare le ultime notizie sulle iniziative editoriali promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Tivoli.

Il sito Comune.info ti darà un aiuto nel trovarle! Tramite il nostro sito, infatti, avrai la possibilità di recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e veloce. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Luogo di incontro e baratto di idee, luogo che si incontra passeggiando per le strade, il giornalaio trattiene anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco in un angolo della via, come se fosse lui a venirci incontro, ci ricorda le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere e proprie regine della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per moltissimo periodo un ruolo cardine nella diffusione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei mass media, uno dei primari tramiti di propagazione della cultura popolare.

Hai un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI