Vorresti assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Tocco Caudio?

Vedere uno spettacolo teatrale a Tocco Caudio ci permette di osservare noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Tocco Caudio si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, pregi, passioni e emozioni dell'umanità ruotano sul palcoscenico, recitando storie e vicende a volte così prossime al concreto. I teatri di Tocco Caudio mettono in scena vari posti in uno unico: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Tocco Caudio: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Tocco Caudio potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Tocco Caudio, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Tocco Caudio si presenta colma di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Tocco Caudio.

POI VICINI