Stazione a Tocco da Casauria: come arrivare?

Stazioni ferroviarie Tocco da Casauria: scopri come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Tocco da Casauria mettono a disposizione dei passeggeri diversi servizi, con lo scopo di donare un'esperienza di viaggio confortevole ed agevole. Nodi fondamentali per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni che si trovano a Tocco da Casauria sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Pescara.

Visualizzando la mappa trovi segnalate le stazioni presenti a Tocco da Casauria e programmare il percorso più semplice per arrivare. Inoltre, sarà possibile visualizzare i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e programmare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click su ognuna delle singole stazioni e visualizza tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Tocco da Casauria potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Tocco da Casauria

Presso le stazioni ferroviarie di Tocco da Casauria potrai acquistare abbonamenti e biglietti treni. Inoltre, il personale addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online.

POI VICINI