Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Toffia è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante vi siano parecchi tip di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Di regola sono ammassati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per constatare se il nostro cane o gatto abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in modo celere. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci diventa necessario intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Toffia. La vera difficoltà, quindi, è frenare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone mediamente 50 uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primis negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Toffia. Chiamando il numero o in alternativa compilando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Toffia ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Toffia