Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Questo servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere in che modo si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Tollegno le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Tollegno di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per effettuare lavori di Impermeabilizzazioni Tollegno