Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Tollo.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Tollo ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per locare un appartamento, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Tollo?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Tollo.

Quando avrai esaminato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Tieni a mente che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Tollo?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Tollo ti garantirai un servizio veloce, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti benefici con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Tollo