Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i prezzi!

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Torano Castello o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: telefona al nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture di Torano Castello per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Torano Castello che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ogni informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Torano Castello.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Torano Castello