Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Torano Nuovo?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Torano Nuovo ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Torano Nuovo entra l'universo del quotidiano.

Vizi, colpe, passioni e commozione dell'umanità si scambiano sul palco, descrivendo storie e vicende spesso tanto prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Torano Nuovo rappresentano diversi posti in uno solo: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Torano Nuovo: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Torano Nuovo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Torano Nuovo, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Torano Nuovo si presenta colma di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Torano Nuovo.

POI VICINI