Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Torino di Sangro: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Torino di Sangro offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

In quali campi è eseguita la termografia a Torino di Sangro?

L'indagine termografica trova ad oggi svariati usi in molteplici campi. L'uso più diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Chieti, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non solamente andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di agire in maniera risolutiva, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Torino di Sangro?

Termografia a Torino di Sangro ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Torino di Sangro.

Ti basterà riempire il modello che visioni online oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Chieti e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!