Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per potare un pino, come ogni altro albero, bisogna agire nei periodi adatti. Il periodo ideale per usufruire del servizio di potatura pini a Tornareccio è sicuramente l'inverno quando il pino è "a riposo", nonostante ciò potrebbero insorgere delle necessità anche in altre stagioni. Potrebbe capitare, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi casuali i rami risultino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cade e causa danni a cose o persone il proprietario dell'albero è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la normale diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche gravi, previste dalle normative, ti suggeriamo di far effettuare un controllo frequente e di procedere alla potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Tornareccio?

Dovrai semplicemente inviare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Riceverai vari preventivi e con tutta calma potrai valutarli e scegliere.

In determinate circostanze per effettuare la potatura pini è richiesto un permesso dell'ufficio competente del comune. Tramite il servizio potatura pino a Tornareccio avrai la possibilità di selezionare una ditta che che effettui anche il disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché ti rendiamo un servizio professionale capace di fronteggiare ogni problematica relativa alla potatura pini a Tornareccio e selezioniamo solo da giardinieri certificati. Contattaci su Comune.info e la differenza!

Inoltra la richiesta per la potatura pini a Tornareccio, confronta i preventivi e scegli!