Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Tornata?

Vedere uno spettacolo teatrale a Tornata ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altri scenari, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Tornata si riflette il macrocosmo del mondo.

Vizi, difetti, impulsi e desideri dell'uomo si scambiano sul palco, narrando storie e vicende spesso talmente prossime alla vita reale. Il palco rappresenta una moltitudine di luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Tornata: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Tornata puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Tornata, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Tornata si presenta carica di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Tornata.

POI VICINI