Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Tornimparte?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Tornimparte ci permette di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Tornimparte entra l'universo della vita reale.

Virtù, imperfezioni, ardore e sentimenti dell'umanità si alternano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e eventi a volte talmente vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico racchiude vari luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Tornimparte: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Tornimparte potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e la posizione dei teatri a Tornimparte, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Tornimparte si presenta ricca di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Tornimparte.

POI VICINI