Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Qual è il numero massimo di su un parquet?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Toro varie volte e su tipi di legno differenti. Perciò, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Toro?

Levigatura parquet Toro consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Toro!