Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Torraca ti sarà possibile contattare in modo facile ognuno dei terapeuti della tua città e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Inserisci i dati nel modello che trovi sulla pagina del sito o chiama il numero indicato. Sarai contattato in maniera gratuita in breve tempo e ti saranno fornite qualsiasi notizie sui cicli di terapia disponibili.

All'interno di un rapporto è normale che, conseguentemente al passare del tempo, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e contingenze dissimili dalle solite possono provocare rotture e dispiaceri all'interno del la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno psicoterapeuta per affrontare i problemi riguardanti la coppia assicura, contrariamente a un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente un terapeuta è in grado di dare. Di conseguenza alla sua preparazione saprà trattare i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Torraca, concede di comprendere le metamorfosi in riferimento alla coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su possibili litigi che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un itinerario di analisi del nostro io e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un percorso efficace e produttivo.

Chiama un terapeuta a Torraca per risolvere problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solo problemi connessi ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che però condizionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta viene difatti raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è certamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Torraca dà la possibilità al partner di vivere la questione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Torraca