Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Torre Bormida?

Vedere uno spettacolo teatrale a Torre Bormida ci permette di vivere noi stessi da altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Torre Bormida entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palco, raccontando accadimenti e vicende spesso così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Torre Bormida mettono in scena diversi luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Torre Bormida: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Torre Bormida puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Torre Bormida, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Torre Bormida si presenta carica di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Torre Bormida.

POI VICINI