Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Torre d'Isola senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale appare ancora integro e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza eseguire opere di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Torre d'Isola, fra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Torre d'Isola le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Torre d'Isola di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • minore impegno di spesa;

Contatta le aziende della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Torre d'Isola