Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Torre d'Isola dà la possibilità di attuare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi appositamente studiati, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Perché è consigliato insonorizzare una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli edifici può divenire causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per ridurre ed eliminare la trasmissione di rumori all'interno della casa, dei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione a Torre d'Isola più richiesti vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno o provocati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, a causa del mancato riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento vi è la possibilità di eliminare la presenza di rumori. Oltre a ciò, un corretto isolamento acustico garantisce anche un comfort climatico ottimale.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Torre d'Isola sarà capace di progettare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Torre d'Isola è un servizio che ti permette di visualizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ottieni più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Torre d'Isola