Vuoi vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Torre de' Picenardi?

Vedere uno spettacolo teatrale a Torre de' Picenardi ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Torre de' Picenardi entra l'universo della vita reale.

Vezzi, difetti, passioni e emozioni dell'uomo si succedono sul palco, mostrando storie e eventi spesso tanto prossime al concreto. Il palcoscenico racchiude molteplici luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Torre de' Picenardi: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Torre de' Picenardi potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Torre de' Picenardi, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Torre de' Picenardi è ricca di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Torre de' Picenardi.

POI VICINI