Vuoi assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale a Torre del Greco?

Il teatro a Torre del Greco ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Torre del Greco si riflette l'universo del quotidiano.

Vizi, imperfezioni, ardore e sentimenti dell'umanità si succedono sul palco, raccontando accadimenti e vicissitudini talvolta così vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco è tanti luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Torre del Greco: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Torre del Greco potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Torre del Greco, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Torre del Greco si presenta piena di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Torre del Greco.

POI VICINI