Edicole : come trovarle?

Scopri le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Edicole a ?

Grazie all'aiuto del servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per conoscere fatti del momento, leggere il tuo giornale prediletto e guardare le ultime notizie sulle novità dell'editoria promosse dalle grandi testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di .

Il sito Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Utilizzando il nostro sito, infatti, sarà semplice ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e celere. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e scambio di idee, luogo che si incontra camminando lungo le vie, il rivenditore di giornali conserva anche un tratto romantico: il piccolo chiosco ai bordi della via, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci ci fa tornare in mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, grandi signore della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per tanto periodo un ruolo cardine nello sviluppo della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado la comparsa dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei primari canali di sviluppo della cultura di massa.

Hai un'edicola? Iscriviti a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI