Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando effettuare la levigatura del parquet a Torre Pellice?

Eseguire la levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato originario, eliminando graffi, macchie e molti altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si esegue l'operazione di levigatura parquet a Torre Pellice ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui si esegue questo tipo di operazione dipende soprattutto dalla condizione della pavimentazione.

Che cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare graffi e macchie dovuti al trascorrere del tempo. L'operazione può essere effettuata su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri di parquet, così da cancellare qualsiasi segno di deterioramento.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Torre Pellice permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Contatta i professionisti della tua città!