Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Torre San Giorgio?

Vedere una rappresentazione teatrale a Torre San Giorgio ci consente di osservare noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Torre San Giorgio entra l'universo del mondo.

Virtù, colpe, impulsi e emozioni dell'uomo si alternano sul palco, recitando storie e vicende talora così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Torre San Giorgio mettono in scena tanti posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Torre San Giorgio: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Torre San Giorgio è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Torre San Giorgio, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Torre San Giorgio si presenta ricca di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Torre San Giorgio.

POI VICINI