Vuoi vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Torresina?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Torresina ci permette di vivere noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Torresina entra l'universo del quotidiano.

Virtù, imperfezioni, ardore e desideri dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicende talora talmente vicine alla realtà. Il palco rappresenta vari luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Torresina: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Torresina è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Torresina, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Torresina si presenta ricca di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Torresina.

POI VICINI