Vorresti vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale di Torri del Benaco?

Vedere una rappresentazione teatrale a Torri del Benaco ci consente di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Torri del Benaco entra il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, imperfezioni, ardore e sentimenti dell'umanità ruotano sul palco, raccontando fatti e vicissitudini talora così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Torri del Benaco mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Torri del Benaco: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Torri del Benaco potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri a Torri del Benaco, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Torri del Benaco si presenta colma di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Torri del Benaco.

POI VICINI