Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Torriana avrai la possibilità di contattare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua città e avere un preventivo di spesa gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi accanto o alternativamente contatta il numero dedicato. Sarai messo in contatto gratis in breve tempo e ti saranno fornite qualsiasi notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Internamente a una relazione è solito che, in seguito al passare degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e situazioni disuguali dalle precedenti possono creare fraintendimenti e dolori all'interno del la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista?

Contattare un terapeuta per contrastare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un parente o un amico, quell'imparzialità che solo un professionista saprà dare. Di conseguenza alla sua abilità lavorerà sui problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Torriana, permette di capire le trasformazioni peculiari della coppia, soffermandosi particolarmente su probabili scontri che si creano.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia rende possibile imboccare un itinerario di introspezione della nostra identità e del partner. Comprendere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Chiama un terapeuta a Torriana per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto problemi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in modo indiretto. La consulenza di un terapeuta è appunto raccomandata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è certamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Torriana dà la possibilità al partner di vivere la questione nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Torriana