Edicole Tortora: Trovale ora!

Guarda le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Tortora.


Hai bisogno di un edicola a Tortora?

Tramite il servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per aggiornarti su cronache del giorno, acquistare il tuo quotidiano più amato e guardare le ultime notizie sulle novità del mondo editoriale ideate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Tortora.

Il sito Comune.info ti darà un aiuto nella ricerca! Servendoti del nostro portale, infatti, sarai in grado di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e celere. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Luogo di incontro e travaso di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando per le vie, il rivenditore di giornali possiede anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco in mezzo alla via, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci richiama alla memoria le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per lungo tempo un ruolo cardine nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'avvento dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei principali canali di diffusione della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi adesso la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI