Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Tortora?

Vedere uno spettacolo teatrale a Tortora ci permette di osservare noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Tortora si riflette l'universo del mondo.

Vizi, imperfezioni, passioni e desideri dell'umanità si intervallano sul palco, descrivendo fatti e vicende a volte tanto vicine alla vita quotidiana. I teatri di Tortora rappresentano tanti luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Tortora: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Tortora puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Tortora, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Tortora è carica di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Tortora.

POI VICINI