Vuoi vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Tramutola?

Vedere uno spettacolo teatrale a Tramutola ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altre prospettive, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Tramutola entra il macrocosmo del reale.

Vizi, imperfezioni, impulsi e desideri dell'uomo si alternano sul palco, narrando fatti e eventi talora così prossime alla vita reale. Il teatro racchiude vari posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Tramutola: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Tramutola potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Tramutola, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Tramutola si presenta piena di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Tramutola.

POI VICINI