Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Transacqua con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'uso di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e minimizzare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Transacqua già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Transacqua ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Transacqua ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Transacqua di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Transacqua.

Ricevi le proposte e scegli quella più economica!