Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private Trappeto?

L'esperienza e la competenza dei nostri collaboratori attivi nel comune di Trappeto ti assicureranno risultati reali e tempestivi. L'utilizzo delle nuove tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice professionale e la collaborazione di specialisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è abbastanza facile reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi dispositivi provando a recuperare informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato a Trappeto?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Trappeto e della provincia di Palermo telefona al nostro numero o completa il modello che vedi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca gli investigatori privati del tuo comune!