Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Trasacco?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Trasacco ci consente di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Trasacco entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, imperfezioni, amori e sentimenti dell'uomo ruotano sul palco, mostrando fatti e eventi talora talmente vicine alla vita reale. Il palcoscenico rappresenta una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Trasacco: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Trasacco potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Trasacco, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Trasacco si presenta piena di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Trasacco.

POI VICINI