Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione processionaria

Disinfestazione Processionaria Trasaghis

Grazie al servizio Disinfestazione Processionaria Trasaghis potrai liberarti da questo pericoloso insetto.

Le processionarie causano danneggiamenti agli alberi dove si insediano e nel periodo larvale diventano anche un pericolo per l’uomo. La denominazione Processionaria fa riferimento al tipico modo di muoversi cioè procedendo una dietro l'altra.

Quello che nuoce alla salute dell’uomo e di cani e gatti invece è il mantello peloso, che causa diversi danni, tra cui l'anafilassi che può essere fatale. Grazie al servizio disinfestazione processionaria Trasaghis puoi debellare definitivamente le processionarie.

È essenziale prendere provvedimenti per tempo, è opportuno, infatti, agire prima che le larve scendano dal nido, ciò avviene all'inizio del mese di marzo, ma ultimamente può accadere in ogni periodo dell'anno.

Quali tipi di Disinfestazione Processionaria ci sono?

Le metodologie di Disinfestazione della Processionaria sono diverse. È possibile effettuare:
  • Disinfestazione da effettuarsi sulle larve fuori dal bozzolo
  • Disinfestazioni con larvicidi
  • Disinfestazioni biologiche
In ogni circostanza puoi avvalerti dei buoni consigli di professionisti esperti in materia per scegliere quale strategia adottare nel caso che vi riguarda.

Come si ottiene il servizio Disinfestazione Processionaria Trasaghis?

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo online con maggiori dettagli possibili o telefonare al numero disponibile.

Dopo questo ti arriveranno vari preventivi per Disinfestazione Processionaria Trasaghis. Dopo averli paragonati potrai scegliere quello che ti sembra migliore senza alcun impegno.

Confronta vari preventivi per la Disinfestazione Processionaria a Trasaghis.