Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Trausella?

Cemento Stampato Trausella è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Torino.

Riempi la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Trausella.

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha trovato diversi impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di avere svariate finture. In precedenza usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Trausella.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Trausella?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'utilizzo di stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con specifiche resine, realizzando così qualunque finitura.

Trova il preventivo più conveniente!