Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come agire per risolvere il problema dei ratti definitivamente?

Usando il servizio Derattizzazione Trausella, lo sterminio dei ratti è garantito! Contatta subito il numero dedicato oppure completa la scheda che appare sulla pagina web per mettere a confronto in brevissimo tempo più preventivi. Ditte specializzate del tuo comune o dei comuni limitrofi e tecnici nella disinfestazione da topi a Trausella ti ricontatteranno immediatamente, provvedendo a fornirti tutti i chiarimenti riguardante costo della derattizzazione e comportamenti da osservare.

Ottenere un preventivo per la disinfestazione dai ratti, non presenta nessun costo!

Il processo di disinfestazione è consigliato per allontanare topi da spazi privati, edifici scolastici, scuole per l'infanzia, aree ricreative, edifici per la produzione degli alimenti, navi, aeroporti, tenute, aziende ospedaliere, ristoranti, costruzioni rurali, stalle e scuderie.

Vivi con un animale da compagnia e stai ricercando un modo per allontanare i roditori che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Nessun problema: un gruppo di addetti specializzati ed affidabili mostrerà di saper rispondere con strategie mirate per tutti i tipi di circostanza e edificio tramite l'uso di tecnologie come gli ultrasuoni.

Quali malattie possono portare i topi?

I topi causano infezioni, pericolose e qualche volta letali sia per l'uomo come per i suoi animali domestici. Gli oggetti di uso quotidiano che sono stati a contatto con i roditori o i loro escrementi possono portare molte patologie, come ad esempio:
  • salmonella;
  • febbre autunnale.
  • infezioni

Come capire se c'è un'invasione di ratti?

Riconoscere topi in un'abitazione non sempre è tanto facile. Proprio per questo Il servizio derattizzazione a Trausella comprende anche un sopralluogo, infatti questi parassiti, prediligono rimanere nascosti di fronte all'uomo e uscire dalle loro tane nel lasso di tempo in cui non percepiscono la minaccia di alcuno, come ad esempio nel corso della notte, accorgersi di un'invasione quindi delle volte è molto complicato.

Per scoprire la presenza di roditori si deve fare un po' di attenzione. Così si possono avvertire segnali di un'infestazione, in particolare:
  • feci;
  • oggetti rosicchiati;
  • segni sui muri;
  • odore simile ad ammoniaca;
  • tane di topi.
Proteggi te stesso, le persone a te vicine, i tuoi animali e la tua abitazione: fai la tua richiesta immediatamente per ricevere le nostre migliori offerte per una derattizzazione a Trausella! Specialisti della disinfestazione ratti sapranno essere i garanti della tua salvaguardia. Non attendere, chiamaci ora!

Ricevi immediatamente un preventivo a costo zero per la disinfestazione da ratti a Trausella