Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Trausella l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Trausella di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempi di intervento più brevi;
  • ridotto impegno economico;

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Trausella, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'analisi della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Chiama le ditte della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Trausella