Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Trausella ti permette di ricevere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di preferire infissi in pvc?

Preferire porte e finestre in pvc, differentemente da altre soluzioni, è consigliabile. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colorazioni, poiché si adattano ad qualsiasi tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Trausella, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono in grado di offrire resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre in pvc è di sicuro un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Trausella, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!