Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Trausella ti permette di metterti in contatto con i designer di Trausella e ricevere un preventivo di spesa particolareggiato. Completando il modulo che vedi su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, avrai uno o più preventivi gratuitamente per i servizi di interior design a Trausella.

Ti suggeriamo di inoltrare la tua richiesta precisando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole operare, lo stile che preferisci, se si desidera utilizzare gli arredi esistenti oppure acquistarne di nuovi, il budget disponibile, ecc. Ciò è essenziale al fine dell'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che siano in linea con le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Trausella?

Ti offriamo un servizio in grado di incontrare le tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in qualsiasi fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Trausella ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Home staging Trausella

Devi mettere in vendita o dare in affitto un immobile? Il servizio di Home staging Trausella mostrato da Interior Designer ti dà la possibilità, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa in breve tempo e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Trausella ti proporranno piccole soluzioni per incrementare la valutazione dell'immobile sul mercato. Il fine è quello di mostrare l'appartamento nel miglior modo possibile, dando evidenza ai pregi e nascondendone i difetti.

L'home staging è un servizio realizzato per agenzie immobiliari e clienti privati e punta espressamente alla vendita o locazione dell'edificio. Occorrono piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere i locali più competitiva sul mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!