Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Quante volte è possibile effettuare la levigatura del pavimento?

La levigatura sul parquet può essere eseguita varie volte e su tipologie di essenze diverse. Infatti, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di parquet resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Trausella?

Levigatura parquet Trausella permette di contattare le imprese del tuo comune e confrontare in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Trausella