Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Travo?

Il teatro a Travo ci consente di vedere noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Travo si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, difetti, amori e sentimenti dell'uomo si alternano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicissitudini talora così prossime alla vita quotidiana. Il teatro rappresenta una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Travo: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Travo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Travo, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Travo è ricca di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Travo.

POI VICINI