Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Trebisacce è un servizio che ti offre l’opportunità di accedere ad un prestito rapido, che restituirai mensilmente tramite la detrazione di una somma che non superi un quinto del tuo stipendio o della tua pensione.

La somma erogabile è in proporzione sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateazione infatti va da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni.

Per avere accesso a questa tipologia di prestito bisogna affidarsi ad un un agente finanziario oppure ad altri professionisti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Trebisacce.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua collaborazione bensì deve trattenere la rata dallo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro per qualunque tipo di motivo, il datore di lavoro deve trattenere la somma residua del finanziamento ed attribuirla all'agenzia erogante.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto poteva essere concessa esclusivamente a lavoratori dipendenti, dopodiché è stata concessa anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Trebisacce?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Trebisacce, dovrai inserire la richiesta nel form con più informazioni possibili o chiamare il numero indicato. Otterrai più preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Trebisacce.

Potrai confrontarli con la dovuta calma e poi scegliere senza alcun impegno. Tieni conto che la differenza deriva sempre dai costi di finanziamento.

Quali sono i vantaggi scegliendo Cessione del Quinto a Trebisacce?

Oltre alla serenità di una consolidata esperienza, tramite il Servizio di Cessione del Quinto a Trebisacce potrai usufruire di altri vantaggi:
  • Rapidità nella risposta
  • Competitività nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per qualsiasi tipo di situazione

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Trebisacce