Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Trebisacce?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Trebisacce ci consente di vivere noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Trebisacce si riflette il macrocosmo del reale.

Peccati, imperfezioni, impulsi e sentimenti dell'umanità si alternano sul palcoscenico, raccontando storie e vicissitudini talvolta tanto prossime alla vita reale. Il teatro presenta molti luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Trebisacce: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Trebisacce potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Trebisacce, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Trebisacce è ricca di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Trebisacce.

POI VICINI