Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Trecasali con certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'uso da parte delle imprese, che sono attive a Trecasali, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Trecasali che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Trecasali potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Trecasali ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Trecasali.

Analizza le proposte e seleziona quella più economica!