Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali nel comune di Trecasali e in tutta la provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia di Parma che ti dà la possibilità di ricevere più proposte dai professionisti della tua zona per ogni servizio connesso al settore della ristrutturazione interni a Trecasali.

Arredamento per negozi

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando un'idea per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene istantaneamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Trecasali ti presenterà soluzioni personalizzare e funzionali per progettare spazi lavorativi, studiandone le esigenze. Il fine è quello di orientare il cliente nella costruzione di ambienti che possano accrescere il valore dell'azienda, mostrandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Trecasali ti fornisce un servizio di relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. Al contrario di una mera ristrutturazione, il relooking non modifica opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o alla propria azienda. Più semplice e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rinnovare la tua casa con tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Trecasali può interessare una, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!