Vorresti assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Trecase?

Vedere una rappresentazione teatrale a Trecase ci permette di vivere noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Trecase entra l'universo del reale.

Virtù, colpe, amori e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, recitando storie e vicissitudini talvolta talmente vicine al concreto. I teatri di Trecase mettono in scena molti luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Trecase: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Trecase potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Trecase, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Trecase è colma di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Trecase.

POI VICINI