Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Trecchina?

Abbattere un albero non è un'operazione da improvvisare, richiede molte accortezze e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Trecchina è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone rivolgiti ad un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica sarà indispensabile far presente al comune di Trecchina la necessità di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere effettuata solamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica dunque solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Trecchina?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornire più particolari possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose opportunità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Trecchina.