Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora buono e questa attaccata al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Trecchina, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa fare per visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Trecchina?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Trecchina è facile e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Potenza.

Preventivi gratuiti per effettuare interventi di Impermeabilizzazioni Trecchina