Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Treiso?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Treiso ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Treiso si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, difetti, amori e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, recitando storie e eventi talvolta tanto vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Treiso rappresentano una moltitudine di posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Treiso: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Treiso è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Treiso, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Treiso è ricca di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Treiso.

POI VICINI