Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio affidarsi ad un amministratore di condominio a Tremezzo?

Con condomini con più di 8 comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Tremezzo?

Questo servizio ti fornisce l'opportunità di contattare esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi condominiali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Tremezzo?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Tremezzo di indicare in maniera specifica, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • analitico, in cui verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio Tremezzo per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Tremezzo!